Settimana impegnativa per le Arpie della AC Life Style Handball Erice che dopo il riposo da calendario, il 15 febbraio affronteranno fuori casa il Conversano senza l’ausilio di un’altra giocatrice, Paulina Sagretti, che a causa di un falso atterraggio dovrà subire un intervento ai crociati. Si arricchisce, cosi, ancor di più l’infermeria già ospitante Alexandra Ravazs e Lara Pavlovic.

“Affronteremo con la nostra solita concentrazione la prossima sfida con il Conversano e sono sicuro che le mie giocatrici combatteranno ancora più unite per sopperire alla mancanza delle loro colleghe di gioco perché una famiglia si vede proprio nel momento del bisogno e le Arpie stanno facendo uscire tutta la loro grinta per cercare di portare a casa il risultato sia per loro che per le giocatrici infortunate” queste le parole di Mr Milenko Kljajic  a pochi giorni dalla partita contro la terza in classifica.

Ricordiamo che la squadra ericina è ancora capolista con 18 punti seguita dal Pontinia con 16 punti, il Conversano 14, Salerno e Messina con 10 punti, Aretusa 8, Fidaleo Fondi e Benevento 6 e chiude la classifica il Valentino Ferrara con zero punti.

Dal 22 febbraio, per due settimane consecutive, si torna a giocare in casa al PalaCardella prima contro il Messina e  successivamente (29 febbraio) sarà la volta del Fidaleo Fondi.