COMUNICATO DELL’16 SETTEMBRE 2020

MATCH: LENO vs SSD HANDBALL ERICE

Seconda partita di campionato di Serie A Beretta per le Arpie della AC Life style Handball Erice che sabato 19 settembre pv alle ore 20:30 affronteranno fuori casa la Pallamano Leno.

Reduce di un pareggio al PalaCardella di Erice contro l’Ariosto Ferrara, l’AC Life Style Handball Erice si sta preparando ad affrontare la squadra lombarda al meglio.

Il capitano della AC Life Style Handball Erice, Lorena Benincasa, in merito al pareggio di sabato scorso afferma “è stata una partita strana come tutte le prime di campionato ma l’importante è aver rotto il ghiaccio in serie A. Sarebbe stata meglio una vittoria ma anche il pareggio è stato un buon inizio. Sicuramente non abbiamo giocato il nostro match migliore, tanti inesattezze in campo ma questo serve per migliorarci e conoscerci meglio. Da lunedì stiamo già lavorando sugli errori commessi più convinte e motivate di prima”.

In questa prima di campionato la classifica femminile è: SSV Brixen Sudtirol, Guerriere Malo, Mechanic System Oderzo, Alì Best Espresso Mestrino, Jomi Salerno con 2 punti; Ariosto Ferrara, AC Life Style Handball Erice con 1 punto; HAC Nuoro, Cellini Padova, Cassano Magnago, Santarelli Cingoli, Cassa Rurale Pontinia, Leno con zero punti.

Il match di sabato a Leno verrà giocato a porte chiuse ed è visibile in streaming, con registrazione gratuita, su Elevensports.it