Si sono disputati ieri i quarti di finale della Coppa Italia di Pallamano Femminile di Serie A al Palazzetto dello Sport di Salsomaggiore Terme.

Alle 10:00 il Brixen ha affrontato, perdendo, il Mestrino che avendo vinto oggi incontrerà l’Oderzo, seconda in classifica del Campionato di Serie A Beretta.

Alle 16:00 le Arpie della AC Life Style Handball Erice sono scese in campo contro la Cassa Rurale del Pontinia battendole 32 a 25.

Oggi è il grande giorno delle semifinali per la HE e alle 18:00 giocheranno contro la prima della classe Jomi Salerno.

Forte entusiasmo anche in Società “già essere presenti in Coppa è per noi uno degli obiettivi societari raggiunti. La semifinale è grande motivo di orgoglio perché è importante non solo per la HE ma per tutti coloro che ci sostengono e ci manifestano giornalmente il loro affetto e mi riferiscono ai tifoni, sponsor, amministrazioni del territorio trapanese e tutti sportivi che da quest’anno stanno apprezzando gli sforzi delle nostre Arpie. Ringraziamo il Pontinia, grandi amici della nostra Società, che con grande sportività e serietà hanno, come sempre, affrontato la gara. Oggi, un altro tassello da aggiungere al nostro percorso. Siamo onorati di giocare contro il Salerno attuale detentore del titolo, plurititolati e primi in classifica del Campionato. Cercheremo di dare il meglio e forza Arpie” dichiara Michele Ingardia Presidente della SSD Handball Erice.

Le partite di oggi sono in diretta streaming su Elevensports.it e sulla pagina della FIGH.