News

Comunicato n. 3 Coppa Italia

Ancora una partita da giocare per le Arpie della AC Life Style Handball Erice che alle 10:00 di oggi scenderanno in campo contro il Mestrino pe decidere chi occuperà la terza e quarta posizione di questa Coppa Italia.

Intanto oggi la HE ha perso “una grande e irripetibile occasione per poter raggiungere la finale di Coppa Italia” così dice Norbert Biasizzo general Manager della Società e continua “abbiamo subìto una lezione di gioco dal Salerno che nonostante si sia presentata senza le sue migliori giocatrici ha dimostrato la forza vincente del Club. Da questa sconfitta dobbiamo prendere insegnamento per poter ripartire e guardare al futuro. Ci dispiace tantissimo per tutti coloro che ci hanno sostenuto e per alcune nostre giocatrici che non avranno magari mai più la possibilità di vivere una tale esperienza”.

Commenta il Presidente Ingardia “senza tanti giri di parole abbiamo perso una grande occasione. È stata, senza alcun dubbio, una giornata piena di emozioni e di insegnamenti. Abbiamo commesso diversi errori che da diverso tempo non facevamo. Di contro, come già detto, aver partecipato alla Coppa Italia è stato il raggiungimento di uno dei nostri obiettivi. Faremo tesoro di questa esperienza. Ancora un pensiero affettuoso da parte della nostra Società va a tutti i nostri sostenitori che, pur con un pizzico di amaro in bocca, speriamo continuino a sostenerci perché noi ci metteremo sempre il cuore”.

La partita sarà visibile su Elevensports.it

Share

Lascia un commento