MATCH: AC LIFE STYLE HANDBALL ERICE vs BRIXEN

Settimana difficile per la pallamano femminile in Italia infatti causa Covid e quarantena fiduciaria si giocheranno solo tre partite sulle sei previste da calendario. Rinviata Oderzo vs Cellini Padova; Ariosto Ferrara vs Pontinia e Nuoro vs Santarelli Cingoli. Scenderanno in campo regolarmente, invece, Jomi Salerno che sfiderà il Mestrino; il Leno cercherà la vittoria sul Cassano Magnago e le Arpie della AC Life Style Handball Erice ospiteranno le atlete del Brixen sabato 6 marzo alle ore 18:00 per la nona giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A Beretta.

Dopo la sconfitta in casa della scorsa settimana, la AC Life Style Handball Erice ha lavorato per capire gli errori commessi e cercare di affrontare al meglio la première in classifica (insieme al Salerno) che arriverà ad Erice con un unico obiettivo: espugnare il PalaCardella.

“Sarà una partita difficile, come tutte del resto. Stiamo lavorando e abbiamo lavorato per prepararci a questo incontro con concentrazione e determinazione. Dagli errori si impara e noi abbiamo tanto da imparare” queste le parole del coach Gonzalez e continua “sono soddisfatto delle mie Arpie e manterremo duro, lo so. Lo meritano le atlete, la Società e tutti coloro che ci sostengono sia nelle vittorie che nelle sconfitte”.

Intanto, la classifica aggiornata ad oggi è la seguente: Jomi Salerno e Brixen prime con 32 punti; segue l’Oderzo con 30 punti; AC Life Style Handball Erice 26 punti; Mestrino e Pontinia 22 punti; Ariosto Ferrara 18 punti; Malo 16 punti; Cassano Magnago 10 punti; Cellini Padova 9 punti; Leno 7 punti; Nuoro 6 punti e chiude il Santarelli Cingoli con 4 punti.

La partita sarà trasmessa in streaming su Elevensports.it.