News

COMUNICATO del 13 Aprile 2021

Settimana di riposo per la Serie A Beretta…

Settimana di riposo per la Serie A Beretta: venerdì 16 aprile pv e domenica 18 aprile pv, si disputeranno i play off della Nazionale Italiana Femminile di Pallamano per la qualificazione ai Mondiali 2021. La Nazionale scenderà in campo in andata e ritorno contro l’Ungheria.

Le Arpie della AC Life Style Handball Erice, già ferme da una settimana per il rinvio della partita – causa Covid della squadra laziale – contro la Cassa Rurale di Pontinia dello scorso 10 aprile, continuano regolarmente gli allenamenti e si preparano per il recupero di giorno 21 aprile e del gran finale in casa del 24 aprile contro il Santarelli cingoli.

Intanto, la classifica aggiornata vede lo Jomi Salerno al primo posto con 40 punti; segue l’Oderzo con 37 punti; terzo posto per il Brixen con 34 punti; quarte le Arpie della AC Life Style Handball Erice con 32 punti; Mestrino 27 punti; Pontinia e Ferrara con 22 punti; Malo 18 punti; Cassano Magnago 14 punti; Cellini Padova e Leno 9 punti; Nuoro 6 punti e chiudi il Santarelli Cingoli con 4 punti.

Il Campionato di Serie A Beretta è come sempre visibile su Elevensports.it

Share

Lascia un commento