News

COMUNICATO del 03 Maggio 2021

Tempo di play off per le Arpie della AC Life Style Handball Erice.

Mercoledì 5 maggio p.v. alle ore 17:00, al PalaCardella, si disputerà la prima partita valevole per la semifinale play off contro lo Jomi Salerno.

La classifica del Campionato di Serie A Beretta si è conclusa con Jomi Salerno al primo posto con 44 punti; secondo l’Oderzo con 39 punti. Brixen ed Erice pari merito a 36 punti ma per differenza di reti subite e fatte, si colloca al terzo posto la squadra trentina e quarta posizione per le Arpie.

Grande tensione ed emozione per la neo promossa in serie A, AC Life Style Handball Erice, che con l’ingresso ai play off, aggiunge un altro traguardo di quest’anno: il primo era poter disputare la Coppa Italia.

“Ci avviciniamo alla gara uno della semifinale play off, ricordando che è il primo della Società Erice. La Società, unitamente alla squadra, aveva come obiettivo quello di qualificarsi ai play off essendo neo promossa in Serie A1. Ci siamo riuscite e siamo molto orgogliose di questo raggiungimento. Certamente siamo consapevoli di incontrare una delle squadre, se non la squadra più attrezzata del Campionato. Una squadra di tutto rispetto, che ha vinto tanti Campionati e ha atlete di esperienza. Per quanto riguarda noi, faremo il possibile per mantenere il risultato in casa. Sappiamo di non aver mai vinto con il Salerno ma la palla è rotonda, come si suole dire, e tutto può accadere. Giocheremo tutte le nostre carte in casa e poi sabato 8 fuori casa a Salerno. A decidere sarà la palla e il campo” la dichiarazione di Lorena Benincasa, capitano della AC life Style Handball Erice.

La partita è visibile in streaming su Elevensports.it

Share

Lascia un commento