Il pregara, AC Life Style Handball Erice- HC Garliava SM (domani, ore 18)

Appuntamento decisivo per il passaggio del turno in EHF European Cup. Domani, sabato 12 ottobre, infatti, al Palazzetto “Pino Cardella”, la AC Life Style Handball Erice affronterà le lituane del Cascada HC Garliava SM. Le Arpie partiranno dal vantaggio di sette reti, determinato dall’esito della sfida d’andata, vinta sabato scorso a Garliava 24-31. La gara di domani avrà inizio alle ore 18.

L’ingresso per il pubblico sarà gratuito.

CONVOCATE

Laeticia Ateba, Lorena Benincasa, Nicole Bernabei, Antonella Coppola, Melina Cozzi, Lucia Dalle Crode, Francesca Di Prisco, Karichma Ekoh, Martina Iacovello, Giulia Losio, Chana Masson, Daniela Pereira, Gabriela Pessoa, Chiara Priolo, Romina Ramazzotti, Gala Rios, Marianela Tarbuch.

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitri: Matija Brodic (Croazia) – Matija Hodzic (Croazia).

Commissario: Konstantinos Katzikis (Grecia)

DICHIARAZIONI

Martina Iacovello (portiere AC Life Style Handball Erice): “Vincere la partita di sabato scorso non è stato semplice. Giocare gare a livello europeo è un’esperienza che qualsiasi atleta vorrebbe provare. Abbiamo fatto un viaggio lungo e sapevamo di trovare una squadra ben strutturata e con un buon gioco. Pur commettendo tanti errori, siamo riusciti a chiudere la partita con sette reti di vantaggio. Nella gara di ritorno, dovremo essere più concentrare per tutto l’arco dei 60 minuti ed evitare blackout come successo in Lituania. Non dobbiamo sottovalutare assolutamente le nostre avversarie, perché verranno agguerrite e con la voglia di vincere. Abbiamo lavorato in settimana pensando soltanto a vincere anche questa sfida”.

MEDIA

Canale YouTube Pallamano TV: diretta in streaming a partire dalle ore 17.50 circa
Pagina Facebook ufficiale Handball Erice: aggiornamento alla fine del primo tempo e risultato finale.

 

Ufficio Stampa Handball Erice