Le Arpie in campo mercoledì a Mezzocorona e sabato in casa contro Padova

Dopo il successo di sabato scorso (quarto su altrettante partite di campionato fin qui disputate), ottenuto nella gara interna contro Casalgrande Padana, la AC Life Style Handball Erice inizia oggi una settimana molto intensa, con due impegni, sempre del campionato di A1.

Le Arpie giocheranno mercoledì 23 ottobre, alle ore 20, a Mezzocorona, la gara di recupero della quinta giornata.

Sabato 26 ottobre, alle ore 18, ospiteranno la Cellini Padova al Palazzetto “Pino Cardella”, nel match di recupero della quarta giornata.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Oggi, lunedì 21 ottobre, una seduta pomeridiana

Martedì 22 ottobre, una seduta mattutina

Mercoledì 23 ottobre, Mezzocorona-AC Life Style Handball Erice (ore 20)

Giovedì 24 ottobre, riposo

Venerdì 25 ottobre, doppia seduta (mattina e pomeriggio)

Sabato 12 ottobre, AC Life Style Handball Erice-Cellini Padova (ore 18)

DICHIARAZIONI

Romina Ramazzotti (portiere AC Life Style Handball Erice): “Sabato scorso, ho visto la nostra squadra molto bene, in salute. Entriamo nella fase più bella della stagione, in cui si gioca tanto. Dovremo essere brave a mantenere l’atteggiamento avuto finora. Ci sentiamo a posto fisicamente e questa per noi è una grande garanzia, in vista degli impegni ravvicinati. La mia prestazione contro Casalgrande Padana? Ogni allenamento mi sono ripetuta che la prossima partita sarebbe toccato a me scendere in campo. E’ arrivato il mio turno e mi sono fatta trovare pronta. Del resto, chiunque venga a giocare in questa squadra e in questa società sa di trovare grande competitività nel proprio ruolo. C’è una verità incontestabile: avere Chana Masson che ci allena e si dedica a noi portieri è un privilegio: qualcosa che ci sta regalando davvero un valore aggiunto”.CHANA MASSON E LA LILT

Ricordiamo che la AC Life Style Handball Erice sta appoggiando la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), associazione che sta celebrando il mese della prevenzione per il tumore al seno. A tal proposito, si indica il link di un video della nostra Chana Masson, pubblicato sui nostri canali ufficiali Facebook e Instagram: https://www.facebook.com/handballerice/videos/1004791704753060?locale=id_ID

GIULIA LOSIO IN NAZIONALE

Da ieri, la nostra atleta Giulia Losio si è unita alla Nazionale, in raduno a Chieti, presso “La Casa della Pallamano”. La squadra azzurra sta preparando due incontri valevoli per la qualificazione ai Campionati Mondiali 2025, che si svolgeranno in Germania e Paesi Bassi, dal 27 novembre al 14 dicembre 2025. Il primo, fissato per venerdì 25 ottobre (ore 18) contro la Bulgaria; il secondo, programmato per domenica 27 ottobre (ore 18.30) contro il Lussemburgo.

Giulia Losio, quindi, non sarà a disposizione del coach Ignacio Aniz Legarra Iñaki per le prossime due partite della AC Life Style Handball Erice.

 

Ufficio Stampa Handball Erice