Il pregara, Pontinia-AC Life Style Handball Erice (domani, ore 17)
Ultima gara del 2024 per la AC Life Style Handball Erice, che affronta la trasferta di Pontinia: sarà una delle partite più attese dell’intera stagione regolare. Domani, mercoledì 18 dicembre, alle ore 17, le Arpie sfideranno fuori casa la formazione laziale, con l’intento di respingere l’assalto delle inseguitrici e rimanere al primo posto.
Da segnalare che ieri Salerno ha superato la Securfox Ariosto Ferrara, e la classifica ha, quindi, subito un ulteriore aggiustamento.
CLASSIFICA
AC Life Style Erice (9 gare giocate), Cassano Magnago (11) punti 18
Salerno (9), Adattiva HC Pontinia (10), punti 16
Brixen (11) punti14
Casalgrande Padana (11) punti 12
Securfox Ariosto Ferrara (11) punti 11
Leno (10), Sirio Toyota Teramo (11) punti 6
Cellini Padova (10), Mezzocorona (11) punti 4
Lions Sassari (11) punti 1
CONVOCATE
Laeticia Ateba, Lorena Benincasa, Nicole Bernabei, Antonella Coppola, Melina Cozzi, Lucia Dalle Crode, Francesca Di Prisco, Bevelyn Eghianruwa, Martina Iacovello, Giulia Losio, Chana Masson, Daniela Pereira, Gabriela Pessoa, Chiara Priolo, Romina Ramazzotti, Gala Rios, Maxime Struijs, Marianela Tarbuch.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitri: Giovanni Fato – Luigi Guarini
Commissario: Luigi Visciani
DICHIARAZIONI
Ignacio Aniz Legarra Iñaki (allenatore AC Life Style Handball Erice): “La buona prestazione di Bressanone è frutto del lavoro svolto nelle settimane precedenti, che ci ha garantito un ottimo rendimento. Dobbiamo riconoscere che forse a loro mancava qualche elemento importante, ma quest’aspetto non sottrae merito alle nostre ragazze, che hanno difeso con grinta e in maniera efficace. Anche in attacco, abbiamo giocato collaborando e cercando sempre la migliore soluzione. E’ la strada che dovremo percorrere a Pontinia, in una gara che si presenta difficile almeno quanto quella di sabato scorso e in cui, ovviamente, proveremo a vincere e chiudere nel miglior modo il 2024”.
MEDIA
Canale YouTube Pallamano TV: diretta in streaming a partire dalle ore 16.50 circa.
Pagina Facebook ufficiale Handball Erice: aggiornamento alla fine del primo tempo e risultato finale.
PAUSA PER LE FESTIVITA’
Dopo la gara di domani, il campionato di A1 si interromperà per la pausa legata alle festività natalizie e del nuovo anno.
La Ac Life Style Handball Erice riprenderà il suo cammino domenica 5 gennaio (ore 18), con l’ultima partita del girone d’andata (in realtà, sarà il recupero del decimo turno di stagione regolare), in cui ospiterà Salerno al Palazzetto “Pino Cardella”.
Ufficio Stampa Handball Erice