Handball Leno-AC Life Style Handball Erice (domani, ore 18), il pregara
Prima gara del girone di ritorno per la AC Life Style Handball Erice, che ha concluso in testa da sola la prima metà della stagione regolare. Il calendario propone la sfida esterna contro la Handball Leno, che si disputerà domani, sabato 11 gennaio, alle ore 18. Peraltro, la stessa Handball Leno sarà la prima avversaria che la AC Life Style Handball Erice affronterà nella Final Eight di Coppa Italia, in programma dal 27 febbraio al 2 marzo prossimi.
CLASSIFICA
AC Life Style Erice punti 20
Salerno, Adattiva HC Pontinia, Cassano Magnago punti 18
Brixen punti 14
Casalgrande Padana punti 12
Securfox Ariosto Ferrara punti 11
Leno, Sirio Toyota Teramo punti 6
Cellini Padova, Mezzocorona punti 4
Lions Sassari punti 1
CONVOCATE
Laeticia Ateba, Alexandrina Barbosa Cabral, Lorena Benincasa, Nicole Bernabei, Antonella Coppola, Melina Cozzi, Lucia Dalle Crode, Francesca Di Prisco, Bevelyn Eghianruwa, Martina Iacovello, Giulia Losio, Chana Masson, Daniela Pereira, Gabriela Pessoa, Chiara Priolo, Romina Ramazzotti, Maxime Struijs, Marianela Tarbuch.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitri: Francesco Ricciardi – Gianluca Stella
DICHIARAZIONI
Bevelyn Eghianruwa (pivot AC Life Style Handball Erice): “La prestazione contro Salerno ha dimostrato come il nostro lavoro in palestra sia svolto con grande concentrazione e cercando sempre di dare il massimo. Credo che lo spirito di squadra che possediamo sia quello giusto. Esattamente con questo spirito dovremo affrontare la gara di Leno. E’ vero, loro non hanno una grande posizione di classifica, ma formano una squadra molto combattiva e sottovalutare quest’impegno sarebbe, da parte nostra, un grave errore”.
MEDIA
Canale YouTube Pallamano TV: diretta in streaming a partire dalle ore 17.50 circa.
Pagina Facebook ufficiale Handball Erice: aggiornamento alla fine del primo tempo e risultato finale.
Ufficio Stampa Handball Erice