La settimana di lavoro delle Arpie, sabato arriva Mezzocorona

Dopo il successo conseguito sabato scorso a Padova, la AC Life Style Handball Erice ritornerà al lavoro domani, martedì 4 febbraio, per preparare la gara interna contro Mezzocorona, che varrà per la quinta giornata del girone di ritorno. Il match si disputerà sabato prossimo 8 febbraio, alle ore 18. Le Arpie, intanto, mantengono sempre il primo posto solitario in classifica.

CLASSIFICA

AC Life Style Erice punti 28

Salerno, Adattiva HC Pontinia punti 26

Cassano Magnago punti 22

Brixen punti 18

Securfox Ariosto Ferrara punti 17

Casalgrande Padana punti 16

Sirio Toyota Teramo punti 8

Leno punti 7

Mezzocorona punti 6

Cellini Padova punti 5

Lions Sassari punti 1

PROGRAMMA SETTIMANALE

Oggi, lunedì 3 febbraio, riposo

Martedì 4 febbraio, doppia seduta (mattina e pomeriggio)

Mercoledì 5 febbraio, una seduta pomeridiana

Giovedì 6 febbraio, doppia seduta (mattina e pomeriggio)

Venerdì 7 febbraio, una seduta pomeridiana

Sabato 8 febbraio (ore 18), AC Life Style Handball Erice-Mezzocorona, gara valevole per la sedicesima giornata (quinta del girone di ritorno) della stagione regolare.

DICHIARAZIONI

Bruno Pedro Tronelli Cosentino (assistant-coach AC Life Style Handball Erice): “È stata una partita in salita. Con il trascorrere dei minuti, abbiamo diminuito gli errori e non abbiamo permesso alle nostre avversarie di proporre azioni rapide. Nonostante il primo tempo sia terminato con una differenza di reti importante, nel secondo tempo, dopo l’intervallo, abbiamo mantenuto il ritmo, partendo da una buona difesa e dal contributo dei nostri portieri, che ci ha permesso gol veloci per aumentare il divario. Tutte hanno dato il loro contributo alla vittoria. Ricominceremo martedì a lavorare, con la testa alla prossima partita contro Mezzocorona, davanti ai nostri tifosi”.

Ufficio Stampa Handball Erice