Le Arpie al lavoro, in preparazione alla trasferta di Casalgrande Padana

Dopo il successo ottenuto contro Mezzocorona, la AC Life Style Handball Erice torna oggi al lavoro, per preparare la sesta sfida del girone di ritorno. Le Arpie, che mantengono la vetta solitaria della classifica, saranno impegnate sabato 15 febbraio (ore 17.30), nella sfida esterna contro Casalgrande Padana.

 

CLASSIFICA

AC Life Style Erice punti 30

Salerno, Adattiva HC Pontinia punti 28

Cassano Magnago punti 24

Securfox Ariosto Ferrara punti 19

Brixen punti 18

Casalgrande Padana punti 16

Leno punti 9

Sirio Toyota Teramo punti 8

Mezzocorona punti 6

Cellini Padova punti 5

Lions Sassari punti 1

 

PROGRAMMA SETTIMANALE

Oggi, lunedì 10 febbraio, doppia seduta (mattina e pomeriggio)

Martedì 11 febbraio, una seduta pomeridiana

Mercoledì 12 febbraio, una seduta pomeridiana

Giovedì 13 febbraio, doppia seduta (mattina e pomeriggio)

Venerdì 14 febbraio, una seduta pomeridiana

Sabato 15 febbraio (ore 17.30), Casalgrande Padana-AC Life Style Handball Erice, gara valevole per la diciassettesima giornata (sesta del girone di ritorno) della stagione regolare.

 

DICHIARAZIONI

Francesca Di Prisco (centrale AC Life Style Handball Erice): “Sabato scorso, abbiamo disputato una buona gara contro Mezzocorona, al di là del valore dell’avversaria. Mi ritengo contenta del contributo che sono riuscita a dare alla squadra. È chiaro come qualcuna di noi, nella prima parte della stagione, godesse di un minutaggio più ampio e avesse anche maggiori opportunità. Non è semplice alzarsi dalla panchina ed essere immediatamente pronte: ma il calibro del nostro organico impone la consapevolezza di quale sia il ruolo che ognuna di noi possiede. La squadra è coesa, e siamo convinte di poter continuare a lavorare al meglio per raggiungere gli obiettivi stagionali”.

 

Ufficio Stampa Handball Erice