Torna il campionato, le Arpie preparano la trasferta di Sassari
Dopo la vittoria dello scorso agosto della Supercoppa Italiana e della Coppa Italia nell’ultimo weekend, la AC Life Style Handball Erice si rituffa nell’atmosfera del campionato, alla ricerca del terzo obiettivo stagionale. Lo staff tecnico ha concesso una settimana di riposo, dopo il trionfo di Riccione, e le Arpie tornano oggi al lavoro. Il torneo di A1 riprenderà sabato prossimo 15 marzo e le Arpie saranno impegnate nella trasferta di Sassari. La gara, valevole per l’ottava giornata del girone di ritorno e avrà inizio alle ore 15.
CLASSIFICA
AC Life Style Erice punti 34
Adattiva HC Pontinia punti 32
Salerno punti 30
Cassano Magnago punti 26
Securfox Ariosto Ferrara punti 23
Brixen punti 20
Casalgrande Padana punti 16
Leno 11
Sirio Toyota Teramo punti 10
Cellini Padova punti 7
Mezzocorona punti 6
Lions Sassari punti 1
PROGRAMMA SETTIMANALE
Oggi, lunedì 10 marzo, una seduta pomeridiana
Martedì 11 marzo, doppia seduta (mattina e pomeriggio)
Mercoledì 12 marzo, una seduta pomeridiana
Giovedì 13 marzo, doppia seduta (mattina e pomeriggio)
Venerdì 14 marzo, una seduta pomeridiana
Sabato 15 marzo (ore 15), Lions Sassari-AC Life Style Handball Erice, gara valevole per la diciannovesima giornata (ottava del girone di ritorno) della stagione regolare.
DICHIARAZIONE
Cristina Cabeza Gutiérrez (coach AC Life Style Handball Erice): “Ci mettiamo alle spalle l’esperienza della Coppa Italia con grande soddisfazione, ma anche con la consapevolezza che adesso dobbiamo pensare al campionato con tutte le nostre forze. Cosa rimane nel nostro bagaglio della vittoria di Riccione? Due partite abbastanza comode e una finale difficile sono state affrontate da squadra, con la convinzione che rimanere unite fino alla fine, anche nei momenti di difficoltà, sia la cosa più importante. Al di là di tutto, è questo lo spirito che ci dovrà accompagnare fino alla fine della stagione”.
Ufficio Stampa Handball Erice