AC Life Style Handball Erice-Adattiva HC Pontinia (domani, ore 15), il pregara

Vigilia molto sentita per la AC Life Style Handball Erice, che domani, sabato 22 marzo, ospiterà l’Adattiva HC Pontinia. La gara sarà valevole per la ventesima giornata (nona del girone di ritorno), si svolgerà al Palazzetto “Pino Cardella” e avrà inizio alle ore 15.

CLASSIFICA

AC Life Style Erice punti 36

Adattiva HC Pontinia punti 34

Salerno punti 32

Cassano Magnago punti 28

Securfox Ariosto Ferrara punti 23

Brixen Sudtirol punti 20

Casalgrande Padana punti 18

Leno 11

Sirio Toyota Teramo punti 10

Mezzocorona punti 8

Cellini Padova punti 7

Lions Sassari punti 1

CONVOCATE

Laeticia Ateba, Alexandrina Barbosa Cabral, Lorena Benincasa, Nicole Bernabei, Antonella Coppola, Melina Cozzi, Alexandra Do Nascimento, Lucia Dalle Crode, Francesca Di Prisco, Bevelyn Eghianruwa, Martina Iacovello, Giulia Losio, Chana Masson, Daniela Pereira, Gabriela Pessoa, Chiara Priolo, Romina Ramazzotti, Maxime Struijs, Marianela Tarbuch.

Arbitri: Mattia Bassan – Andrea Bernardelle

Commissario: Vincenzo Chiarello

DICHIARAZIONE

Cristina Cabeza Gutiérrez (coach AC Life Style Handball Erice): “Quella di domani contro Pontinia è una partita importantissima, determinante per stabilire chi arriverà prima al termine della stagione regolare del campionato. Sappiamo che è una gara complicata, perché loro sono l’unica rivale che è riuscita a batterci finora in questa stagione. Durante la settimana, abbiamo lavorato molto duramente e con qualità per preparare questa sfida. Pontinia è una squadra con tantissima esperienza, con giocatrici dotate di gran tiro da fuori, e di ottima prestanza fisica. Inoltre, hanno un pivot che si muove molto bene in mezzo alla difesa avversaria. Dovremo quindi essere molto concentrate, durante i sessanta minuti di gioco, per ottenere la vittoria”.

MEDIA

Canale YouTube Pallamano TV: diretta in streaming a partire dalle ore 14.50 circa.

Pagina Facebook ufficiale Handball Erice: aggiornamento alla fine del primo tempo e risultato finale.

Ufficio Stampa Handball Erice