Federazione italiana Giuoco Handball
Campionato Serie A2 Femminile – Girone D – 2019/2020
5° Giornata di Andata
Fidaleo Fondi VS AC Life Style Handball Erice: 23 – 39
17 Novembre 2019 ore 12.30 presso Palasport
COMUNICATO STAMPA N°3
AC Life Style Handball Erice (reti per giocatrice): Benincasa L. n° 1 , Coppola A. n° 13, Casu Federica , Iacovello M, La Commare R. , Marino T. n° 3, Mazzucco C. , Nangano G. , Pavlovic L. n° 8, Sagretti P. n° 10, Sciurba D. n° 4, Podariu I.
Allenatore: Kljajic Milenko
Fondi: Amicucci S., Conte G. n°11, Giartdino A. n°1, Guglielmo A., Lombardi A. n° 3, Manzo M., Manzo M. n°3., Peppe C. n° 5, Saggese S., Santamaria A., Saraca S., Zizzo A.
Allenatore: Magera Damiano
Arbitri: Schiavone, Cosenza
Già dalle prime battute del match, le “Arpie”, mostrano subito grinta, tecnica e la ritrovata forma fisica, chiudendo il primo quarto del primo tempo con 7 reti contro 1 della squadra padrona di casa; Le ragazze della AC Life Style Handball Erice contano su una difesa che regge bene gli attacchi delle giovani atlete del Fondi, ma determinate e con tanta voglia di far bella figura; le Arpie allungano il vantaggio con una serie di contropiede della neo laureata Antonella Coppola, migliore realizzatrice del match con 13 reti, chiudendo così il primo tempo in vantaggio 22 a 9.
Ancora più determinate, le ragazze del Fondi, rientrano accorciando subito il punteggio di 4 reti, grazie alla splendida prestazione della n° 18 Giulia Conte; ma non basta, L’AC Life Style Handball Erice non ha nessuna voglia di farsi piegare e già al 10° del II tempo il tabellone segna 28 reti contro le 15 del Fondi, chiudendo il match con un punteggio di 39 a 23.